[New Modding Order] - Organizzazione HCI, NMO - come partecipare attivamente alla Community.

« Older   Newer »
  Share  
Drengot
icon13  view post Posted on 13/4/2009, 21:50




image

Benvenuti!

E' ora di crescere, miei cari Padawan!
Il New Modding Order è in atto! Non spaventatevi, si tratta solo di un nome e/o di un concetto, con il quale identifichiamo la crescita della Community, presente e futura.
Scopo principale è in sintesi "Moddare bene e a manetta"
Per fare cio', da oggi e nei giorni seguenti, saranno messi a disposizione degli strumenti speciali, quali Tutorial Video con spiegazioni per combinare i migliori strumenti nella modifica degli abitanti, Textures scaricabili di personaggi speciali, textures di personaggi stranieri scaricabili, video tutorials sull'uso del prossimo "items tool" con cui creare i propri personali oggetti in AC:LGTTC! E tante altre cose potranno essere e saranno aggiunte!
Tutto questo, sarà a disposizione di nuove categorie di utenti specializzati, adatte a chi ha intenzione di immergersi nella personalizzazione più spinta e creativa di Animal crossing: Let's Go to the City e a tutti colore che avranno reale interesse nell'arricchire la gamma di contenuti personalizzati del forum per il beneficio di tutti!

CITAZIONE
Esempi di personaggi stranieri scaricabili:

image image image image image image image image image image


Esempi di personaggi nostrani scaricabili:

image image image image


Tantissimi altri saranno disponibili presto! E molti altri creati da noi solo ed esclusivamente per le nuove categorie di utenti speciali!

Cosa aspettate? Leggete la legenda dei gruppi e le valutate le targhette che più vi piacciono, scegliete quella che più vi si addice a seconda del gusto e dei requisiti e preparate tutto affinché possiate entrare a farne parte, perché a tutto cio' i semplici Padawan non potranno avere accesso!


Descrizione Gruppi e Modalità di Accesso:

Innanzitutto, trovate la legenda dei gruppi (e i nomi degli utenti che ne fanno parte del relativo colore) in basso alla home page del Forum, ovvero in Statistiche.
image

Nuove Categorie Utenti: La realtà di Hack crossing Italia...


CITAZIONE
Gruppi Chiusi

image
I Dr.Frankestein corrispondono agli amministratori del Forum. Gli amministratori hanno massimo potere in Forum e sono anche moderatori: ciò significa che possono modificare, spostare e cancellare messaggi. Gli Amministratori sono zizzi e Drengot.
Tipo di gruppo:E' un gruppo chiuso e non si può proporre la partecipazione al gruppo. I membri che entreranno a farne parte verranno scelti dallo staff.
Privilegi: Amministratore Sezioni, Amministratore utenti, Amministratore grafica, Moderatore globale

image
I moderatori hanno il compito di controllare che nel Forum si rispetti il regolamento. Attualmente i moderatori sono Skayas, SpeedieBlue, Brumel83 e |Light².
Tipo di gruppo:Anche questo è un gruppo chiuso e non si può proporre la partecipazione al gruppo. I membri che entreranno a farne parte verranno scelti dallo staff.
Privilegi: Amministratore utenti, Amministratore grafica, Moderatore globale


image
Nel gruppo dei FAQin Modder entreranno tutte le persone che si occuperanno di aiutare i nuovi arrivati e soprattutto aiutare chi ha problemi tecnici o di comprensione del funzionamento dei vari tools (FAQin, per l'appunto).
Tipo di gruppo: Lo status di FAQin Modder viene deciso dallo Staff e non è richiedibile.
Privilegi: I FAQin Modder avranno alcuni privilegi, tra cui l'accesso alla Staff Room e completo accesso a sezioni protette e contenuti speciali del forum.
E FORSE (si deciderà più avanti) la moderazione degli utenti.

CITAZIONE
Gruppo a Richiesta

image
I Padawan sono tutti gli apprendisti modder. Significa che tutti i Padawan frequentano la sezione Inside the Lab e che stanno imparando a utilizzare l'hack.
Tipo di gruppo: Entreranno in questo gruppo tutti coloro che hanno intenzione di scoprire le basi del modding, richiedendo l'accesso ai tutorial di base in questo thread
Privilegi: Accesso a Tutorials di Base.

image

CITAZIONE
Gruppi a Richiesta con Requisiti


image
Nel gruppo dei Pets Modder potranno entrare tutti coloro che hanno già modificato tramite i tool (o più comunemente moddato) due o più animali, che però devono essere opere originali dell'autore e non semplici ritocchi.
Tipo di gruppo: Come già detto per entrare a far parte del gruppo bisogna aver moddato tramite il tool almeno due animali e condividerli secondo la procedura descritta in questo thread.
Privilegi: Completo accesso a sezioni protette e contenuti speciali del forum.

image

+

image



-----------------------------------------------------------------------------------------------------

image
I modder d'assalto sono tutti quelli che frequentano e regalano (quindi si rendono disponibili) nel Giveaways per aiutare tutti coloro che richiedono gli oggetti nella sezione.
Tipo di gruppo: Si accettano iscrizioni al gruppo, ma attenzione: con l'iscrizione ci si incarica di frequentare assiduamente il Giveaways, e di avere un numero minimo di due - meglio se tre - richieste soddisfatte a settimana.
In caso di lunghe assenze o di abbandono dell'incarico, gli Admins potranno revocarlo. Quindi è sempre bene avvisare via pm eventuali assenze necessarie.
Privilegi
: Completo accesso a sezioni protette e contenuti speciali del forum.

image

+

image


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

image
I Pattern Master sono tutti coloro che creano modelli originali attraverso il tool dell'Homebrew.
Tipo di gruppo: Per questo gruppo si accettano proposte di partecipazione, ma attenzione: bisogna aver creato almeno 15 modelli propri, non saranno validi se non creati personalmente, dopodiché bisogna e condividerli nel thread apposito della Sezione Pattern Revolution per poter entrare nel gruppo. Qui invece capirete dove e come hostarli sul web.
Privilegi: Completo accesso a sezioni protette e contenuti speciali del forum.

image

+

image

Per chiunque voglia far parte di uno dei tre gruppi, si apriranno le porte del Laboratorio Segreto che non sarà mai accessibile ai Padawan - per cui datevi da fare!

Effettuare la richiesta di partecipazione ad un gruppo chiuso, è piuttosto semplice. Se Avete già raggiunto i requisiti, potrete richiedere in questo stesso thread, se non avete ancora i requisiti, NON potrete richiedere, ma solo mettervi all'opera per raggiungerli. Non c'è fretta.
Come al solito, dopo la richiesta, se avrete effettivamente i requisiti, dovrete attendere che un Admin vi aggiunga al gruppo prescelto.


ENJOY!


Guida a cura di Drengot e Ghebu, per le targhette un favoloso Grazie a Speedieblue - è vietato prelevare qualsiasi contenuto di questa presentazione senza il diretto permesso degli interessati.


Edited by Drengot - 17/5/2009, 00:28
 
Top
Aberforth
view post Posted on 13/4/2009, 21:55




Posso essere PetsModder? lol
 
Top
nina-champ
view post Posted on 14/4/2009, 05:39




A me piacerebbe avere un incarico anche se mi sono iscritta da poco.
Visto che non mi sono ancora cimentata negli abitanti modificati ma solo nei pattern magari potrei cominciare come modder d'assalto... o cmq ciò che vi sembra più adatto a voi.
Direi che di esperienza ne ho abbastanza.... qlk lo sa. :^^":
Attendo una risposta, grazie!
 
Top
Golden Pikmin
view post Posted on 14/4/2009, 11:50




Anche io vorrei avere un incarico... Ma non avendo l'HBC avrei bisogno di qualcuno che mi estraesse tutte le varie Textures...
 
Top
gabri96
view post Posted on 14/4/2009, 19:22




volevo chiedere se si poteva diventare modder d'assalto anche se invece che dare oggetti su richiesta si aprano le porte con un tot di oggetti rari e non.
esempio : io creo un save dove metto tutti gli oggetti (es !) e apro le porte.
poi arrivano 10 persone. si conta come 1 richiesta esaudita o come 10 ?
 
Top
.:Kira.:
view post Posted on 14/4/2009, 20:38




vorrei essere un padawan, anke xke nn so nulla
 
Top
_Insy_
view post Posted on 14/4/2009, 20:40




Kira, hai sbagliato sezione e messaggio!
Per avere accesso alle aree riservate basta postare Qui
 
Top
zizzi
view post Posted on 14/4/2009, 20:58




CITAZIONE (gabri96 @ 14/4/2009, 20:22)
volevo chiedere se si poteva diventare modder d'assalto anche se invece che dare oggetti su richiesta si aprano le porte con un tot di oggetti rari e non.
esempio : io creo un save dove metto tutti gli oggetti (es !) e apro le porte.
poi arrivano 10 persone. si conta come 1 richiesta esaudita o come 10 ?

CITAZIONE (Drengot @ 13/4/2009, 22:50)
Effettuare la richiesta di partecipazione ad un gruppo chiuso, è piuttosto semplice. Se Avete già raggiunto i requisiti, potrete richiedere in questo stesso thread, se non avete ancora i requisiti, NON potrete richiedere, ma solo mettervi all'opera per raggiungerli. Non c'è fretta.
Come al solito, dopo la richiesta, se avrete effettivamente i requisiti, dovrete attendere che un Admin vi aggiunga al gruppo prescelto.

In poche parole comincia a darti da fare compatibilmente con i tuoi impegni a organizzare dei ricchi giveaway e a soddisfare più richieste possibili, certamente viene valutato ogni sforzo da parte di chi si dedica al giveaway e i thread che aprirai per permettere ad altri di ricevere preziosi doni ci daranno la possibilità di considerare una tua promozione nel più breve tempo possibile se sarai costante con l'aprire le porte del villaggio.
Datevi tutti da fare, è nel nostro interesse far crescere tutti velocemente perché possiate dare un ampio contributo alla intera community, aprite le porte ai meno fortunati non possessori dell'hack, create nuovi vicini e fantastici pattern e le porte del forum vi si spalancheranno senza ombra di dubbio!

Edited by zizzi - 14/4/2009, 22:42
 
Top
_Insy_
view post Posted on 15/4/2009, 17:15




Potrei diventare Modder d'Assalto? :applauso:
 
Top
agatha69
view post Posted on 15/4/2009, 19:41




potrei diventare modder d'assalto?
 
Top
Drengot
view post Posted on 15/4/2009, 19:47




CITAZIONE (agatha69 @ 15/4/2009, 20:41)
potrei diventare modder d'assalto?

comincia ad esserlo senza targhetta, poi questa arriverà. :patpat:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 20:40
Avatar


Group:
Pets Modder
Posts:
16,444
Location:
Chissà...

Status:


potrei diventare Pets Modder ?
 
Top
melinods
view post Posted on 3/5/2009, 17:24




vorrei diventare un Mod d'assalto.... se concordate nel darmi questa possibilita'

Grazie

Michele
 
Top
Brumel83
view post Posted on 3/5/2009, 17:27




CITAZIONE (melinods @ 3/5/2009, 18:24)
vorrei diventare un Mod d'assalto.... se concordate nel darmi questa possibilita'

Grazie

Michele

Non penso che al momento sia possibile. Hai letto che referenze ci vogliono?
Non mi sembra di averti visto nella sezione Giveaway per soddisfare le richieste degli utenti. Per ora è un no certo,datti da fare e poi si deciderà.
Prima ti conviene fare richiesta di abilitazione alle aree chiuse. Il thread sta proprio sotto questo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:25

It's the cow of the SEA!

Group:
Modder D'assalto
Posts:
3,756
Location:
Dietro di te, voltati!

Status:


visto che frequento molto volentieri la sezione giveaways vorri diventare modder d'assalto ^^
 
Web  Top
43 replies since 13/4/2009, 21:50   1645 views
  Share