Questo è solo un primo video di presentazione, una combinazione di camstudio e semplici immagini tratte dal forum
Per i video in-game ci stiamo attrezzando e si spera che prima o poi riusciremo ad inserire svariate cose, come ad esempio una seria carrellata video dei personaggi o clips che rendano omaggio alla bellezza dei vostri villaggi hacked
Ovviamente se qualcuno ha già i mezzi e voglia di aiutare, si faccia avanti in privato.
PS: non lamentatevi se mancano personaggi ma non volevo considerare l'idea di perderci settimane, piuttosto volevo divertirmi e buttare al più presto qualcosa su youtube
Se mi vedete a porte aperte e non riuscite a entrare è perché potreste soffrire di allucinazioni!
Se mi vedete a porte aperte e non riuscite a entrare potrei avere un save alternativo, al limite contattatemi via pm A VALLE, TRA MASSE EBRE, LA NERA, L'ACCESA D'IRA ETNA TI MOVEVA;L'ETNA GIGANTE, LAVE VOMITANTE. ARIDA SECCA L'ARENA, L'ERBE ESSA MARTELLAVA Ora leggetela al contrario muahahahaha!!! Grazie a Michelangelo Rampon
Ah, nessuno ti scriverà in pm, se qualcuno lo farà questo forum si autodistruggerà dopo 10 secondi...
Se mi vedete a porte aperte e non riuscite a entrare potrei avere un save alternativo, al limite contattatemi via pm A VALLE, TRA MASSE EBRE, LA NERA, L'ACCESA D'IRA ETNA TI MOVEVA;L'ETNA GIGANTE, LAVE VOMITANTE. ARIDA SECCA L'ARENA, L'ERBE ESSA MARTELLAVA Ora leggetela al contrario muahahahaha!!! Grazie a Michelangelo Rampon